annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Ho a Wind riufiutata

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saramia, hai controllato che tutti i dati richiesti per la portabilità siano stai inseriti correttamente? Prova a verificarli e procedi poi con una nuova richiesta. Buona giornata!

0 Kudos
Saramia
Grande
Grande
Si sono corretti. Ogni volta che chiamo il servizio clienti mi dicono cose diverse.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saramia, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dai richiesti augurandoti una buona giornata.

Annastl9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io devo passare da Ho a Tre ma è più di un mese che vengono respinte le mie richieste e nn capisco il motivo.
Tu come hai risolto ?
0 Kudos
Annastl9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso avere un aiuto anche io ? @Sylvie11
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annastl9, inviami in privato il tuo numero e relativi dati anagrafici. Provvederò ad eseguire una verifica, grazie e buona serata

Annastl9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Te li ho inviati @Valerja
0 Kudos
jarzouman81
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jarzouman81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
reikey2003
Grande
Grande
idem lo stesso problema
0 Kudos