annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Vodafone a Ho

Bea4
Grande
Grande
Ma quindi bisogna farla sul numero ho o Vodafone?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea4, ti confermo che il costo di 20 Euro verrà scalato dalla SIM ho. pertanto la SIM da ricaricare è il numero provvisorio ho. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Ivan7
Grande
Grande

Salve. E' possibile effettuare il passaggio da Vodafone a Ho? Se sì, in che modo e con quali costi? Nel caso il passaggio fosse possibile, sono libero di scegliere l'offerta o è obbligatoria quella da 12,99 euro?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan7,  ti confermiamo che la nostra offerta per la provenienza da Vodafone è quella illustrata nel nostro sito, troverai tutti i dettagli nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html. Buon proseguimento di giornata.

mistero2142
Grande
Grande
Ciao.Io ho richiesto la scheda ieri,e oggi sono andato a ritirarla in tabaccheria,ed ho pagato 22,99.Ho fatto tutto dall'app compreso la portabilità del nm Vodafone.Ho quindi dovuto pagare altri 20.Tutto eseguito comodamente appunto dall'app.Premetto che io ho la tariffa da 12,99.Comunque sono rimasto soddisfatto del servizio.Ciao spero di essere stato utile.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mistero2142, felice di leggere le tue parole, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

0 Kudos
Valentina91
Grande
Grande
Ciao, avrei una domanda: c'è un tempo limite entro cui fare la portabilità? Ho acquistato una SIM Ho, ma vorrei aspettare lo scadere della vecchia promozione prima di passare il mio numero Vodafone a Ho. Cambia qualcosa? Grazie Smiley Felice
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina91, facendo portabilità da Vodafone non c'è un tempo limite entro cui richiederla. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos