annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Vodafone a .ho

antonino54
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno,

ho eseguito la procedura online per acquistare una nuova sim .ho ed eseguire l'attivazione della tariffa con portabilità del mio numero da Vodafone a .ho

Ho scelto di ritirare  e pagare la SIM .ho presso un esercente autorizzato, al momento del ritiro della SIM l'edicola mi ha fatto pagare il dovuto (prezzo per la portabilità da Vodafone a .ho) ma non hanno eseguito nessuna procedura per la portabilità del mio numero. Oggi la SIM .ho è attiva ma non risulta in portabilità; come posso risolvere il problema ???? Ho già chiesto all'esercente che mi ha venduto la SIM .ho e non mi sà dare una risposta.

Attendo Vs. in merito, grazie mille

Saluti

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@antonino54 la procedura di portabilità come previsto per tutte le sim ho quando si ritira in edicola o la fa online bisogna farla in AUTONOMIA dall'app ho facendo tap su porto il mio numero in ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonino54, sono qui per aiutarti e ti informo che la procedura da inserire e' la seguente: Seleziona dal Menu dell'app in alto a destra il numero ho. sul quale vuoi trasferire il vecchio numero e scegli Accedi.Clicca su Porto il mio numero,Conferma il numero su cui vuoi inserire la richiesta di portabilità,Inserisci il numero da portare in ho., l'operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore, ricaricabile o abbonamento, il seriale della SIM, il codice numerico che trovi sulla vecchia SIM,Infine accetta le condizioni di passaggio del numero e inserisci il codice ricevuto via SMS sul numero da portare in ho. per concludere la richiesta. Resto a tua disposizione!

0 Kudos