annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da altro operatore

giuscalt
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato ad effettuare la procedura dalla app per portare il numero da altro operatore, la sim da trasferire risulta attiva e ricaricata, conclusi tutti i passaggi ritorno alla home dove è presente il massaggio del fallimento della portabilità e questo nonostante i messaggi sms sul numero da trasferire che la portabilità è presa incarico e sarà effettuata entro 3 giorni lavorativi. Sapete qual'è il problema? Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@giuscalt
Se stai facendo portabilità da Coopvoce, ci sono due possibili selezioni (prima e dopo il 2018): se non funziona una, scegli l'altra voce.
Se invece il tuo vecchio operatore è un altro, chiama il 19 21 21 con il numero provvisorio di Ho e chiedi le motovazioni all'assistenza: l'operatore "Recipient" (ricevente) è tenuto ad assistere il cliente e dare spiegazioni anche se la colpa è del "Donating" (cedente).
Potrebbe essere qualche dato che non corrisponde (ricorda che è necessario che i vecchi numero e sim siano intestati a te), oppure mille altri possibili motivi che solo chi sta seguendo la pratica può sapere.
giuscalt
Grande
Grande
Grazie della dritta, provo a chiamare! 😍👍😊👋
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@giuscalt
Prego. Facci sapere come finisce.☺️
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuscalt, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos