annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero da Iliad

Momo74
Grande
Grande
Buonasera

Ho seguito ieri la procedura per portare il mio numero Iliad in ho. Stamattina mi è stato mandato un sms in cui mi si dice che la portabilità del
Numero non è andata a buon fine e di rifare la procedura. Solo che ora la sim ho risulta attiva ma no con il mio numero, come devo fare?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
La SIM ho. risulta giustamente attiva con il suo numero che, se la portabilità da Iliad andava a buon fine, sarebbe stato sostituito dal tuo. La SIM Iliad e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Momo74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Momo74
Grande
Grande
Sylvie buonasera, non riesco a risponderle in messaggio privato. Mi da una pagina d’errore
Come posso fornirle le info da le richieste?
0 Kudos
Momo74
Grande
Grande
Si, sempre a nome mio
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Momo74. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Momo74, la pagina di errore compare qui sull'officina oppure hai provato a rispondere tramite e-mail? Se non riesci ad inviare i dati richiesti qui potrai contattarci sulla nostra pagina ufficiale Facebook oppure chiamando il 192121 dalla scheda ho. o il numero verde 800688788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos