annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carolina1, per gestire la tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Luigi1975
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno il mio numero non ha avuto la probabilità nonostante siano passate due settimane dalla'attivazione sim..come devo fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi1975, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, rispondi al messaggio che ti ho lasciato in posta privata. Buona giornata!

0 Kudos
occhiodifalco
Grande
Grande

Quindi è possibile sovrascrivere più numeri sulla stessa sim già attiva?


@stramino77  ha scritto:

ciao io ad esempio ho acquistato una sim ho. e portato su di essa il mio numero iliad proprio in fase d'acquisto.adesso x problemi personali,il mio numero ex iliad devo farlo sparire e quindi dovrei portare sempre sulla stessa sim ho. un'altro numero e quindi sovrascrivere quello   ex iliad.perche' l'app non mi da la possibilita' di farlo e mi oscura la voce porta il tuo numero in ho.?


@Matteo.p  ha scritto:

le caratteristiche da rispettare per il passaggio del numero sono le seguenti:

- da ricaricabile a ricaricabile ( quindi se la Tim è in abbonamento devi modificare i criteri contrattuali)

- uguale intestatario ( quindi se la Ho è intestata a te ma la Tim a tua moglie chiama il vecchio gestore e fai un cambio di intestatario sulla vecchia Sim)


 


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @occhiodifalco,

puoi decidere di passare ad ho. scegliendo un nuovo numero o mantenendo il tuo attuale numero di telefono grazie al Servizio di Portabilità (Mobile Number Portability).

Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Smart65
Grande
Grande

Ma è possibile realizzare la portabilità senza l'app, da pagina web sul browser del computer ad esempio? Ho provato ma non riesco a trovare un percorso in questo senso...

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smart65, la portabilità del numero può essere richiesta da App o presso uno dei nostri punti vendita. Al momento non è possibile procedere da web. Buona giornata! 

0 Kudos