annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

BeaBini
Grande
Grande
È la quarta volta che faccio richiesta di portabilità del numero e chiedo il trasferimento del credito residuo (da coopvoce a ho.) e fallisce sempre. I dati che inserisco sono giusti, li ho controllati mille volte, comincia a sembrare una truffa. Ho chiamato l'assistenza e la voce registrata mi ha liquidato dicendomi di provare ancora. Qualcuno ha avuto problemi simili ed è riuscito a risolverli? Per favore aiutatemi, grazie mille!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@BeaBini CoopVoce per la portabilità ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una la portabilità fallisce, ti consiglio di provare l'altra.

Ho avuto lo stesso problema più di un anno fa quando sono passata ad Ho. e così ho risolto.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@BeaBini Hai risolto?

0 Kudos
BeaBini
Grande
Grande

grazie mille, ora provo! Le sto provando tutte, sto cercando di contattare ho. su qualsiasi piattaforma 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeaBini, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
BeaBini
Grande
Grande
Risolto, grazie!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grande Sara00!!
Era successo così anche a me quando ho triangolato da Kena in CoopVoce per entrare in HO. Il problema l'ho risolto proprio chiamando l'assistenza e facendo con loro al telefono. È una delle volte che cito sempre di rapporto positivo col servizio clienti.
0 Kudos