Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È la quarta volta che faccio richiesta di portabilità del numero e chiedo il trasferimento del credito residuo (da coopvoce a ho.) e fallisce sempre. I dati che inserisco sono giusti, li ho controllati mille volte, comincia a sembrare una truffa. Ho chiamato l'assistenza e la voce registrata mi ha liquidato dicendomi di provare ancora. Qualcuno ha avuto problemi simili ed è riuscito a risolverli? Per favore aiutatemi, grazie mille!
@BeaBini CoopVoce per la portabilità ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una la portabilità fallisce, ti consiglio di provare l'altra.
Ho avuto lo stesso problema più di un anno fa quando sono passata ad Ho. e così ho risolto.
Grande Sara00!! Era successo così anche a me quando ho triangolato da Kena in CoopVoce per entrare in HO. Il problema l'ho risolto proprio chiamando l'assistenza e facendo con loro al telefono. È una delle volte che cito sempre di rapporto positivo col servizio clienti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.