annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità e credito residuo

ms67
Grande
Grande
Sono tornato ad ho dopo un breve periodo con Poste Mobile.
Nella richiesta di portabilità avevo chiesto anche il trasferimento del credito residuo ma nn è ancora stato accreditato.
Quali sono i passi da compiere?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ms67 

 

il trasferimento del credito residuo non va di pari passo con la portabilità del numero per via dei tempi tecnici da parte del precedente operatore a rilasciare il credito... La tempistica dell'accredito del credito residuo può variare da un minimo di 3 gg ad un max di 8. 

 

PS: come mai sei tornato ad ho. da poste mobile dato che anche quest'ultima utilizza antenne Vodafone e a quanto sembra dovrebbe dare maggior velocità (60Mbps in download) di ho.?!?

Una curiosità per chiarirci a tutti le idee sulla distribuzione del segnale da parte di Vodafone ai vari virtuali

0 Kudos
ms67
Grande
Grande
In effetti effettuando uno Speedtest con PosteMobile la velocità è maggiore ma questa differenza nn si percepisce con il normale utilizzo dello smartphone. PosteMobile non ha ancora il Volte è questo crea problemi (la navigazione si interrompe quando ricevi una chiamata) soprattutto quando utilizzi lo smartphone come hotspot.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ms67 

 

In effetti il VoLTE è una grossa comodità

Grazie per avermi tolto la curiiosità Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ms67, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos