annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Teresa55
Grande
Grande

Buonasera, 

circa 20 giorni fa ho attivato la mia scheda e fatto la richiesta di portabilità, che però non è avvenuta. Oggi ho cercato informazioni e sull'app mi è apparso il messaggio di portabilità fallita e che se non viene effettuata entro 15 giorni dall'attivazione l'offerta passa a prezzo maggiorato.

Ho inoltrato la nuova richiesta di portabilità, ma vorrei capire se il prezzo verrà maggiorato considerato che sono passati più di 15 giorni.

 

Cordialmente, Teresa

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teresa55
Grande
Grande

Aggiornamento: la procedura di portabilità è fallita di nuovo, ma non mi viene segnalato quale dato è sbagliato.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Teresa55, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos