Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ang20003, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, scompare la figura del reale utilizzatore. E' possibile cambiare intestazione della SIM:
tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro
tramite videoselfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che ti invieremo sul numero qualora ne facessi richiesta.
Ciao, attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina che t'inviera' il link per la procedura di subentro come Reale utilizzatore della SIM che vuoi portare in ho. Saluti.
Salve, devo cambiare intestazione della SIM che vorrei portare in ho, in quanto risulta intestata a mio figlio ( probabilmente lo ha fatto di iniziativa l'attuale operatore per un contratto di traffico dati e telefonia). Come procedere visto che il supporto telefonico non mi è stato di alcun aiuto?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.