annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EddyG , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@EddyG. Chiama il 192121, opzione 9, pazienta il tempo d'attesa necessario e parli con un operatore.
0 Kudos
EddyG
Grande
Grande

Bhooo ancora nessuna risposta, qua siamo a dei livelli di denuncia, è dal 17 che non posso usare il mio numero di telefono dove ho tutto collegato per colpa di ho.

0 Kudos
EddyG
Grande
Grande

Nessuno risponde, il numero verde non dà nessuna informazione, è ho pure speso 10 euro... 

0 Kudos
EddyG
Grande
Grande

Non c'è nessuno? 

0 Kudos
EddyG
Grande
Grande

Niente mi è arrivato un messaggio qualche minuto fa dandomi nuovamente portabilità fallita

0 Kudos
EddyG
Grande
Grande

Credo di sì, lo rifatta due anni fa la sim perché ho cambiato telefono

Ok riprovo a mettere 2014 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM PosteMobile e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014).
La SIM PosteMobile è Ricaricabile o Abbonamento?
0 Kudos
EddyG
Grande
Grande

Salve attualmente sono ricoverato in ospedale, mia madre ha l'abbonamento ho e io ho la mia postemobile ricaricabile essendo che raramente mi serve in giro un abbonamento, ma ora volevo farmelo e mia madre mi ha dato una delle sim che gli avevano regalato per avere i 5 euro di sconto. Lo messa è messo i dati. Pagato 10 euro in tabaccheria perché la postepay non la prendeva anche se c'erano i soldi e ora ho l'abbonamento attivo ma è già la 3 volte in 4 giorni che il mio numero di portabilità fallisce e non posso cambiarlo per nessun motivo.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

0 Kudos