annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità ho messaggio: "OPS L'email che hai inserito è gia stata utilizzata

Mattycora
Grande
Grande
Buonasera, circa 2 anni fa ero cliente ho e adesso vorrei passare da iliad e ritornare ad ho. Avendo già utilizzato l'email per registrarmi la prima volta appena cerco di effettuare la portabilità mi appare il seguente messaggio:"OPS L'email che hai inserito è gia stata utilizzata. Inserisci un'altro indirizzo e-mail oppure accedi al tuo account prima di effettuare l'acquisto". È possibile effettuare la portabilità ad Ho utilizzando una sola e-mail? Non vorrei crearne un'altra per fare una portabilità. Cordiali saluti.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si la vecchia era valida x il vecchio account 

anche per motivi di sicurezza avendo l'email nuova sei meno a rischio

[ ci vuole tato andare su libero / gmail]

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattycora, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
fama
Grande
Grande

Potrei avere informazioni a rigurdo?

Anche io ho lo stesso problema.

 

grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fama, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

 

0 Kudos
fama
Grande
Grande

Buonguorno Sirya, sono riuscito a registrarmi tramite un'altra email e successivamante cambiarla con quella che dava già in uso.

 

Grazie

0 Kudos