annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità ho sbagliato utente

Maurizio70
Grande
Grande
Ho utilizzato l'App Ho di mia moglie (dove ha il suo numero di tel) e l'ho utilizzata per chiedere la portabilità del mio numero su una nuova SIM Ho. Il problema è che mi sono accorto che non potevo farlo perché i dati all'interno della App riguardano mia moglie e non me, compromettendo la portabilità. Ho provato a ripartire con un nuovo utente ma sembra mi dice che il numero è già caricato a sistema.
Come posso fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cociss
Grande
Grande

Salve potreste aiutarmi. Ho fatto portabilità del mio numero 345xxxxxxx su 377xxxxxxx per errore ma dovevo comprare un nuovo numero. Sì può annullare la portabilità?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CocissCociss, un nostro operatore ti ha contattato in merito al problema da te segnalato. Buona serata.

0 Kudos
Maryho38
Grande
Grande
Volevo fare la portabilità da un numero che avevo ho nel numero di mio papà ma ho sbagliato facendo la portabilità nel mio numero perdendo il mio numero come devo fare per riavere il mio numero?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maryho38, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos