annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità impossibile, richiesta rimborso

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lella28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lella28
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non mi ha fatto la portabilità.ho bisogno del rimborso. Come procedo? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @19Ninfa86,
se non l'hai cancellata, dovresti trovarlo nell'email di benvenuto inviata da ho. al momento dell'acquisto della SIM.
Saluti.
0 Kudos
19Ninfa86
Grande
Grande
Salve vorrei sapere come scaricare il contratto telefonico con ho intestato a me… ne ho bisogno per dimostrare che la scheda è a me intestata
0 Kudos
Marcuccio
Grande
Grande
Buona sera, ho richiesto la portabilità da altro operatore e oggi mi è mi è stato attivato il numero temporaneo 3791701707. Purtroppo il numero di provenienza è stato digitato in maniera errata e temo che la portabilità non verrà portata a termine, chiedo pertanto il rimborso e la disattivazione di questo numero poiché intendo riprovare la portabilità sull'altra sim ricevuta insieme alla principale.Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea246 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Andrea246
Grande
Grande
Salve, purtroppo la portabilità da me richiesta non può essere portata a termine. Pertanto vorrei sapere come poter chiedere il rimborso della cifra da me versata e con la sim ho attualmente in mio possesso attivare un contratto come “nuovo numero”. Grazie
0 Kudos