annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in lavorazione

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio.t, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
fabio.t
Grande
Grande
Ciao Sylvie, purtroppo si, persiste. Il servizio clienti non mi sa dare una risposta. Parlano di problema tecnico e che non si può fare altro che aspettare. Si tratta del telefono di mia figlia minorenne che ancora adesso monta una SIM di Poste mobile intestata a me. Non ci sono problemi di anagrafica o vincoli, ma nessuno mi sa dire il perché di questo ritardo. Da metà agosto aspetto una risposta. Mi puoi ai
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio.t, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
fabio.t
Grande
Grande
Salve,
la portabilità della SIM del telefono di mia figlia non è andata a buon fine dopo 29 giorni. Il servizio clienti mi continua a dire che è in lavorazione senza dirmi quale sia il problema e senza potermi mettere in contatto con chi di fatto si occupa del problema. Di fatto è passato un mese senza che abbia usufruito del servizio, perché anche se la SIM col numero temporaneo è attiva, viene da sé che chiunque mantenga il numero personale che ha sempre utilizzato. Il congelamento dell' offerta non mi sembra sufficiente a giustificare un disagio che non dipende in nessun modo da me. Mi sarei aspettato qualcosa in più e invece mi trovo nella condizione di non poter fare nulla se non aspettare e pagare per entrambi i gestori telefonici, il vecchio (poste mobile) e il nuovo (o presunto tale, ho mobile).
0 Kudos