annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

58 RISPOSTE 58
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Me ne compiaccio @Fra185. Benvenuto in ho.!
0 Kudos
Fra185
Grande
Grande
Oggi si è conclusa positivamente. Forse era un problema di documenti che con Spid non mi aveva chiesto. Grazie per l'aiuto
0 Kudos
Fra185
Grande
Grande
Sì, ho selezionato Postemobile essendo una sim attivata nel 2022
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fra185. Quando hai compilato i form online per richiedere la portabilità, hai specificato se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
0 Kudos
Fra185
Grande
Grande
La prima richiesta la ho fatta tramite spid e non è andata a buon fine. La seconda la ho fatta fotografando i documenti
0 Kudos
Fra185
Grande
Grande
Adesso sì perché ho rifatto la richiesta. Dopo il KO della precedente richiesta non mi dava il timeline
0 Kudos
darknike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se vai nell'APP, scegli Porta il numero in Ho, ti dà tipo una timeline con i vari step della portabilità. Cosa ti risulta ?
0 Kudos
Pivellotravel
Grande
Grande

Credo di avere la stessa situazione. Ho chiesto la portabilità venerdì scorso e non ho ricevuto nessun messaggio di NON avvenuta portabilità ma sono passati ormai diversi giorni e sarei dovuto passare. Come posso risolvere o sapere cosa fare?

0 Kudos
Fra185
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio sull'app che non è andata a buon fine e di riprovare altrimenti avrei subito l'incremento della tariffa a 12,99
0 Kudos
darknike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In che senso non è andata a buon fine? Ti è arrivato un messaggio di ko nella portabilità o cosa?
0 Kudos