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Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buonfine.

Adel01
Grande
Grande
Salve, circa 4 giorni fa sono passato a Ho. da Optima, tutti i passaggi sono andati a buon fine tranne la portabilità, nonostante faccia tutti i passaggi, arrivo alla schermata "Portabilità in corso", però dopo qualche giorno mi arriva l'email "Portabilità non andata a buon fine". Per caso qualcuno ha una soluzione a questo problema?
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Adel01  devi capire perchè non và a buon fine.

contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adel01, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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