annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non avvenuta

Fiffola851
Grande
Grande
Ho fatto l'attivazione della sim con portabilità da Iliad, ma nonostante sia passato quasi un mese non è avvenuto niente. Cosa devo fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fiffola851 chiama il servizio clienti al 192121 e chiedi quale sia il problema. È già passato troppo tempo rischi che la tua tariffa passi al costo da nuovo numero.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiffola851, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Schap
Grande
Grande
Stesso problema con mia mamma, arrivata sim, attivata fatto portabilità arrivata mail con la fattura e relativo profilo tariffario, ma non so avvenuto nulla... Come si risolve? Grazie..
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Schap, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos