annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non riuscita...

Ragnar88
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera,
in data 04/01/2021 ho effettuato il la richiesta di portabilità di 3 SIM ho.mobile a TIM, ricevuto il messaggio di cambio ICCID in data 09/01 e oggi il messaggio di portabilità non riuscita... Sottolineo che avete comunicato il falso, in quanto le SIM con richiesta di portabilità NON dovevano essere soggette alla rigenerazione del seriale...
Ora c'è modo di poter effettuare il passaggio con le SIM nuove o oltre al danno arrecato per la perdita dei dati personali devo mettere in conto l'aver speso soldi inutilmente per delle SIM a causa vostra!!
Attendo vostre notizie.
Grazie,
Francesco.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragnar88 è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos