annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero fallita

Nicmont
Grande
Grande
Sono appena passato a ho da Coop voce e mi dice che la portabilità del numero è fallita cosa faccio?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Salve!
Se ha ricevuto il messaggio di portabilità fallita, ciò può derivare da varie problematiche.
Innanzitutto, inserisca correttamente l’ICCID della sua vecchia SIM, se era una ricaricabile o un abbonamento. In quest’ultimo caso, verificare la presenza di fatture insolute,
Inoltre, alcuni gestori addebitano il costo del trasferimento del credito residuo, che viene scalato sul credito da trasferire,
Tale importo varia da €1,50 a €2,00. Verifichi che abbia del credito sufficiente.
Oppure, può derivare da problemi tecnici del suo vecchio gestore.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho. o chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicmont, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos