annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero urgente!

ho.risolto Vai alla soluzione
ElenaMassaro
Grande
Grande
Buongiorno! Abbiamo fatta richiesta di portabilità del numero di mio marito ed abbiamo ricevuta la sim nuova.
Ora la vecchia scheda nn è più attiva ma non riesco ad attivare la nuova sim in quanto la richiesta per concludere la sottoscrizione del contratto mi propone un numero errato, ovvero un numero mancante di una cifra.
Cosa devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ElenaMassaro se ci sono dei dati errati contatta il servizio clienti al 192121 chiama dalla sim Ho

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ElenaMassaro 

 

avete eseguito tutto come scritto qui...?

 

se qualcosa è andato storto da un altra SIM ho. attiva se l'aveta chiamate il 192121 atrimenti se avete una sim di un altro operatore chiamate il numero verde 800 688 788

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ElenaMassaro la richiesta di portabilità parte dal momento che attivi la sim nuova. Qualcosa non torna… avete per caso dato disdetta? L’altra sim è scaduta (ovvero non è stata ricaricata per un anno)? Eravate in rosso?
0 Kudos
ElenaMassaro
Grande
Grande
In realtà è stato un malfunzionamento temporaneo della vecchia sim. Sul telefono è apparsa la scritta 'nessuna sim'.
Di solito è il messaggio che compare quando smette di funzionare la vecchia sim.
Dopo vari tentativi abbiamo spento e riacceso il telefono e ha ripreso a funzionare.
Rimane il problema che avendo inserito il numero non corretto (manca una cifra) al momento della richiesta di portabilità on line non mi permette di completare l'attivazione della nuova sim (non ricevo il codice otp per sottoscrivere il contratto).
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ElenaMassaro se ci sono dei dati errati contatta il servizio clienti al 192121 chiama dalla sim Ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenaMassaro,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos