annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero vodafone in ho problema codice fiscale

JeanVicari
Grande
Grande

Buongiorno, io utilizzo una SIM Vodafone sulla quale è stato sottoscritto un abbonamento a nome di mio padre con il suo Codice Fiscale. Ho comprato una SIM Ho e l'ho intestata a me, quindi è collegata al mio codice fiscale. Volendo fare la portabilità della SIM Vodafone in Ho, devo seguire i passaggi tramite app dove mi viene richiesto solo di inserire il numero di telefono da portare in Ho e il codice seriale della SIM che voglio portare in Ho. L'operazione però non va a buon fine perchè ovviamente i due codici fiscali (il mio e di mio padre) non corrispondono. Ho telefonato al 190 (nemero clienti vodafone) e non mi hanno saputo dare alcun tipo di soluzione, sottolineandomi anche che non è loro interesse aiutarmi a "perdere un cliente". Qualcuno  sa indicarmi la soluzione? Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se non combaciano i titolari la portabilità non va a buon fine

ovvio che una delle 2 sim deve essere intestata allo stesso titolare.

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JeanVicari, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
44sorin44
Grande
Grande
Mi può contattare uno dei operatori?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @44sorin44,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos