annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

Paolo42
Grande
Grande
Come evidenziato da altri utenti, riscontro la stessa problematica sulla portabilità del mio numero a Ho. La breve risposta automatica ricevuta mi comunica che il problema è il mio attuale gestore Iliad . Mi rimangono a disposizione ancora pochi giorni per usufruire dell’offerta poi il messaggio mi comunica che dovrò pagare un importo maggiore rispetto a quello a cui vorrei usufruire. Come posso fare? Grazie.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la portabilità tarda, salvo che per un tuo errore, hai diritto ad un risarcimento. Guarda l'allegato
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo42, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono ho., nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un altro cliente che è sparito nel nulla dopo aver postato il suo problema 😁
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Speriamo che tu abbia risolto il tuo problema, Paolo. Baobab, se spariscono probabilmente è perché hanno risolto il problema, speriamo J In ogni caso noi siamo qui a disposizione per tutti i membri della famiglia ho. <3