erorre del sistema
tutti stanno avendo la stessa prblematica negli ultimi 2 giorni
contatta l'assistenza su fb ...
Ciao @veronicad è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il tuo documento sia scaduto ma bensì si tratta di un rallentamento nell'acquisizione dei dati a causa della mole di richieste da processare. Il consiglio è di riprovare fino al completamento della procedura.
Ho letto che una cliente ha risolto andando in negozio ho.
Cerca "Documento scaduto" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.. ci sono già diversi thread aperti sulla questione.
i nuovi clienti partono con il botto
tutti entusiasti di entare qui in ho e poi la delusione + grande lamentandosi a gogo
della scarsa copertura o ancora peggio lanciando il sasso e nascondendo la mano
si il bello e che poi devono pure trovarsi un negozio ho. per chi vive in città e risolversi la problematica
Ciao @veronicad, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona gornata.