annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

Ciesko
Grande
Grande

Buon pomeriggio,

poco fa ho fatto una nuova richiesta di portabilità del numero 378******* da operatore Spusu Italia, il pagamento è andato a buon fine perchè mi è arrrivato l'addebito di Paypal ma la vostra pagina alla conclusione mi ha dato un errore e non ho ricevuto nessuna email da voi. Potete chiarire se l'operazione è andata a buon fine?

 

Ecco le informazioni che mi indica Paypal


Codice transazione
7SH5***************

Data transazione
07/nov/2022 14:45:29 GMT+01:00

Commerciante
VEI SRL
paypal@mail.ho-mobile.it

Istruzioni per il commerciante
Non hai immesso alcuna istruzione.

N. ordine commerciante
VEISTX2********************

 

Grazie

Francesco

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciesko, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos