annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità (probabilmente) mai avvenuta

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VladT, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
VladT
Grande
Grande

Buongiorno a chi di competenza,

Vi contatto in quanto ormai 26 giorni fa ho effettuato la richiesta di portabilità del mio numero..

Dall'app Ho. mi da che ''Il trasferimento del tuo numero in ho. è completato'' anche se è difficile crederlo dato che non posso ricevere ed effettuare telefonate.

Internet ovviamente non funziona, ho provato a seguire la vostra guida di configurazione manuale ma non funziona, ho anche provato la SIM su un altro dispositivo ma non sembra esserci verso.

Ho provato anche a ricaricare 10,00 €  (nonostante il credito fosse positivo) e la ricarica è andata a buon fine... il che rende il tutto ancora più incredibile, ho persino contattato Vodafone (il mio precedente fornitore) per chiedere se ci fossero stati dei problemi e l'operatrice ha confermato che il passaggio era avvenuto in maniera corretta.

Ho speso 38,90 €  per passare ad Ho. più altri 10,00 € di ricarica, tra 5 giorni scade il mio primo mese (non usato con voi).

Francamente gradirei ricevere delle risposte.

Cordialmente,

VladT.

0 Kudos