annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità si blocca su schermata FEA

ho.risolto Vai alla soluzione
Micia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto tentando di fare la portabilità del mio numero in .ho ma la procedura si blocca sulla schermata di richiesta della firma elettronica avanzata (FEA).
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Micia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora, ho risolto ed era una stupidaggine. Chi dovesse rimanere bloccato sulla schermata di avviso della richiesta della FEA durante la procedura di portabilità del numero tramite app, sappia che è solo perché lo smartphone, per dimensioni dello schermo o altro motivo, non permette di visualizzare il tasto PROCEDI che rimane nascosto sotto i tasti di navigazione in basso dello smartphone. Usando uno smartphone con schermo più ampio o senza i tasti di navigazione si potrà procedere cliccando sul pulsante in fondo che ora sarà visibile. Spero possa essere utile anche ad altri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."
Confermato poi anche dai capi hofficina in altre discussioni.

Micia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta ma ho provato in tutti i modi: numero da portare su smartphone dual sim e attivo, l'sms non arriva; numero da portare su altro telefono, l'sms non arriva; lanciati vari sms di prova da mio altro numero sul numero da portare e arrivano regolarmente. Non so più cosa provare.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Dovresti provare a fare la portabilità con un altro telefono

Micia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora, ho risolto ed era una stupidaggine. Chi dovesse rimanere bloccato sulla schermata di avviso della richiesta della FEA durante la procedura di portabilità del numero tramite app, sappia che è solo perché lo smartphone, per dimensioni dello schermo o altro motivo, non permette di visualizzare il tasto PROCEDI che rimane nascosto sotto i tasti di navigazione in basso dello smartphone. Usando uno smartphone con schermo più ampio o senza i tasti di navigazione si potrà procedere cliccando sul pulsante in fondo che ora sarà visibile. Spero possa essere utile anche ad altri.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Ghiblos  ha scritto:

Dovresti provare a fare la portabilità con un altro telefono


Ciao @Micia  allora il consiglio che ti avevo dato era giusto.

Monica69a
Grande
Grande

ho lo stesso problema, Portabilità si blocca su schermata FEA, mi potete aiutare?

grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica69a, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Walter77.
Grande
Grande
Stesso problema mi blocca alla schermata fea, purtroppo non ho un altro telefono come posso fare per riuscire a passare il numero?
0 Kudos