annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore

jj183
Grande
Grande
Circa 10 giorni fa sono passato ad un altro operatore lasciando HO. a causa dei problemi di connessione, dopo 10 giorni la portabilità verso il nuovo operatore ancora non é avvenuta e mi hanno scritto scusandosi e che HO non sta accettando la richiesta di portabilità. Trovo questa situazione assurda e da denuncia che voi rifiutate la mia richiesta di portabilità verso altro operatore dato che sono io a decidere con chi voglio stare e cosa farne del mio numero personale, e dopo che vi siete fatti rubare anche i dati di noi clienti e avete tentato di nascondere il fatto é tutto ancora più allucinante. Dovete accettare subito la mia richiesta di portabilità ad Iliad!!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jj183 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos