annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso fastweb

Harl3
Grande
Grande
Buongiorno, tutt'ora non riesco ad effettuare la portabilità verso fastweb, la prima volta fallita perché avete cambiato il seriale della sim durante il processo, ora ho rieffettuato la richiesta con il seriale corretto ma è tutto fermo. La cosa è assurda, siamo ben oltre i termini di legge e soprattutto così continuate a farmi pagare un abbonamento che non voglio!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Harl3 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
iladany
Grande
Grande
Buonasera,

ho seguito la procedura richiedendo tramite sms l’ICCD ma nonostante questo continua ad essere errato, dove ricavo il numero corretto della mia sim? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iladany, hai confrontato il codice seriale ricevuto via sms, rispetto a quello presente sulla tua App ho. Puoi recuperarlo seguendo questo percorso: Accedi all'App > Clicca sui trattini in alto a destra > Clicca sul numero interessato > Gestisco il mio profilo > Seleziona nuovamente il numero interessato > Seriale SIM. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos