annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso ho - Sono uno dei primi clienti Ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Ale1001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato uno dei primi clienti di HO, avendo acqusitato due SIM nel luglio 2018 (quelle che hanno una limitazione a 60MB e non a 30).

In questo mese avrei deciso di "portare" su una di esse un numero che uso molto. Al tempo dell'acquisto non c'erano vincoli di tempo alla portabilità (così mi era stato detto dal venditore delle SIM e in effetti non c'è niente al riguardo sulle condizioni generali di contratto).

Dunque:

1) Ho avviato la procedura  sulla "app ho", che mi dice che la carta di identità è scaduta e devo andare in un negozio con un documento valido.

2) Mi sono rivolto ad un negozio che mi dice che possono solo fare portabilità verso numeri nuovi e non sul mio numero e non sanno come fare per recepire la mia carta di identità nuova.

3) Ho parlato con un operatore del 492121 che mi dice che dopo 15gg non si più fare alcuna portabilità anche se non compare quella indicazione.

 

Qualcuno mi sa dire come stanno davvero le cose?

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale1001, la portabilità del numero la puoi fare in ogni momento, in merito al documento scaduto, la soluzione consiste nell'aggiornare il documento nel tuo profilo personale, naturalmente ci penseremo noi a fare il tutto ma ci dovrai inviare un modulo apposito con allegato un documento di riconoscimento e dopo l'aggiornamento dello stesso nel nostro database potrai eseguire d' App la portabilità. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Ale1001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caro Andress,
Mi scuso se disturbo ancora. Questa mattina ho letto “messaggio privato”, l’ho anche fotografato e l’ho ricevuto pure via mail ma - alla prima esperienza con ho.officina - devo aver fatto qualche cavolata e non lo trovo più. Non so come risponderti quindi. Mi puoi rimandare il messaggio (che conosco) e/o dirmi come risponderti in privato ?
Grazie molte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale1001, la portabilità del numero la puoi fare in ogni momento, in merito al documento scaduto, la soluzione consiste nell'aggiornare il documento nel tuo profilo personale, naturalmente ci penseremo noi a fare il tutto ma ci dovrai inviare un modulo apposito con allegato un documento di riconoscimento e dopo l'aggiornamento dello stesso nel nostro database potrai eseguire d' App la portabilità. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

0 Kudos
Ale1001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Caro Andres - Ho.officina,

grazie molte della risposta, tempestiva ed esauriente. Risonderò separatamente al messaggio privato.

Davvero molte grazie. Non immaginavo tanta precisione, attenzione e cura per il cliente. Complimebnti davvero. Quasi da non crederci. Vorrei che fosse manifesta a tutti la sollerzia nella risposta.

0 Kudos
Ale1001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caro Andress,
Mi scuso se disturbo ancora. Questa mattina ho letto “messaggio privato”, l’ho anche fotografato e l’ho ricevuto pure via mail ma - alla prima esperienza con ho.officina - devo aver fatto qualche cavolata e non lo trovo più. Non so come risponderti quindi. Mi puoi rimandare il messaggio (che conosco) e/o dirmi come risponderti in privato ?
Grazie molte
0 Kudos