annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marin_di_eagle, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Grazie mille 😊
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Ho fatto richiesta di portabilità e sono stata informata che non è andata a buon fine. Come faccio a sapere il motivo per non commettere lo stesso errore?