annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Giulio9
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto la portabilità a mio padre da Fastweb, il problema che mi pongo è: al campo vecchio operatore ho inserito coop voce al posto di inserire fastweb. Il codice seriale della sim però è quello giusto. La portabilità avverrà comunque?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
credo di no perché il sistema troverà un incongruenza tra il codice della SIM, che appartiene a Fastweb, rispetto all'operatore che hai indicato, CoopVoce
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Una volta ricevuto il KO potrai rifarla stando attento a fare tutto correttamente
0 Kudos
Giulio9
Grande
Grande
Ho provato a rifarla già oggi stesso senza ricevere il ko inserendo tutti i dati corretti e non mi ha dato nessun errore. In teoria ora sono in piedi 2 portabilità. Vedremo come andrà a finire a sto punto penso no?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sperando di non aver incasinato tutto attivando la nuova prima di concludere KO la prima. Ormai puoi solo aspettare. La mattina del terzo giorno lavorativo dovresti avere il vecchio numero sulla nuova SIM di HO. Se succede vuol dire che è andato tutto bene
0 Kudos
Giulio9
Grande
Grande
Va bene. Aspetto giovedì allora dai. Speriamo bene
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la richiesta l'hai fatta lunedì il numero dovrebbe arrivare in HO già mercoledì mattina. Facci sapere e metti "ho risolto" sul post se tutto è OK
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos