annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Aexander
Grande
Grande
Quanti giorni ci vogliono perché avvenga il passaggio?
Grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
ci vogliono 3giorni lavorativi per la portabilità 8 giorni al massimo per l’ accredito dal vecchio gestore ad ho con portabilità del numero da quando fai la richiesta hai tempo massimo 15 giorni per controllare che la portabilità è andata a buon fine superati i 15 giorni perdi la tariffa vantaggiosa e ti si attiva il più costoso
Aexander
Grande
Grande
Ho avviato la procedura di portabilità in data 22 ottobre 2020 e dopo le mail di conferma, niente ad oggi ancora nulla, devo contattare il servizio assistenza allora.
Grazie Teeo85
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
se NON lo hai acquistato in. Negozio guarda qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Bisogna avere rete wi fi attiva io non so quale modalità hai chiesto la sim con portabilità
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi chiedere al tuo operatore di provenienza perché sono loro che passano il numero ad HO.
E nella app di HO dovresti vedere a che punto è la procedura
0 Kudos
Aexander
Grande
Grande
Ok l'altro operatore è kena, dall'app di ho non mi fa visualizzare nulla mi dice che non sono presente nel sistema
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti dal numero verde che così non paghi la chiamata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aexander, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos