annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
gmarz83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

le ho risposto in privato.

 

Buona giornata

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmarz83 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto!

0 Kudos
gmarz83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno , 

 

segnalo un comportamento indecente, ho fatto richiesta di portabilità verso un altro operatore il 04/01/2020, ora la richiesta si completerà domani 22/01/2020 cioè 18 giorni dopo, ovviamente chiederò rimborso, in agigunta la promozione si è rinnovata automaticamnete, sottraendo il mio credito residuo che non sarà passata al nuovo operatore. E ancora peggio oggi sono completamente scoperto , devo tenere la vecchia sim perchè ricevo telefonate di lavoro, ma non posso nè chiamare nè inviare sms nè usare internet. VERGOGNOSO: In aggiunto giorni fa mi era stato detto che se si fosse verificato questa situazione potevo chiamare l'operatore e mi avrebbero riaccreditato i soldi. Chiamti mi dicono che non possono farlo perchè la portabilità si è conclusa ma in realtà avviene domani. MAI PiU' HO  

0 Kudos