annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

cusmario
Grande
Grande

Salve ho inserita MNP da Coop Voce e mi è arrivata mail e anche sul numero Coop è arrivato sms che portabilità è stata inserita ma da app su smartphone mi dice che è fallita Quindi: portabilità inserita si o no?? Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se risulta fallita deve reinserire il numero e il seriale ICCID della sim Coopvoce.
Lo può fare dall'applicazione andando nella sezione porto il mio numero e seguire la procedura sino all'inserimento del codice OTP che le arriverà dopo aver confermato sia la volontà di portare il numero, sia la richiesta di trasferimento del credito residuo.
la tempistica è importante perché decorsi 15 giorni dalla data di attivazione della sim il costo della tariffa mensile, quasi, si raddoppia.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@cusmario CoopVoce ha due "voci" durante la portabilità: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019.

Se con una la portabilità è fallita, provi con l'altra. Anche io avevo avuto questo problema e in questo modo ho risolto.

cusmario
Grande
Grande

Credo di essermi spiegato male Mi è arrivata una mail con scritto che MNP è passata e anche sms sul vecchio numero Coop è arrivato sms con MNP accettata ma da area clienti risulta KO

Quindi......qual'è quella giusta??

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@cusmario messagio e mail arrivano di default. Se dall'app ti da portabilità fallita, vale quella.

Se hai ancora dubbi, contatta il servizio clienti.

0 Kudos
cusmario
Grande
Grande

Grazie Chiamato servizio clienti L'hanno inserita loro RISOLTO

0 Kudos