annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Nick84
Grande
Grande
Buongiorno ho richiesto la portabilità da Fastweb ma oggi mi è comparso il messaggio richiesta fallita.
Adesso ho riprovato ma vorrei sapere il perché non sia andata a buon fine la cosa.grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nick84  ha scritto:
Buongiorno ho richiesto la portabilità da Fastweb ma oggi mi è comparso il messaggio richiesta fallita.
Adesso ho riprovato ma vorrei sapere il perché non sia andata a buon fine la cosa.grazie

Ciao,

ci possono essere tante varianti perchè una portabilità non vada a buon fine:

seriale errato;

sim abbonamento con intestatario diverso da quello che si intesta la sim Ho;

problemi di natura economica ( essendo una sim legata ad un contratto fisso non devono esserci fatture insolute)

Verifica e risottoponi la portabilità dall'applicazione.

Ciao

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick84, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Aiadonia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho effettuato la portabilità da iliad ad ho.. Ma resta per sempre a 5,99 o è soggetta ad aumenti come Vodafone??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiadonia, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
lala2
Grande
Grande
io sono passata da poste mobile a ho, ho richiesto 3 volte la portabilità per il mio numero vecchio ma non mi è stato dato, mi arrivava un messaggio con scritto che non è andato a buon fine. un operatore mi ha detto che il seriale non corrispondeva però sulla sim vecchia è l'unico che c'è. mi hanno inoltre detto che posso mandare una mail con la foto della sim così il problema verrà risolto, ma se non viene risolto entro 15 giorni l'offerta torna a 12.99 euro e non mi sembra giusto perché io continuo a fare richiesta ma non mi viene dato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lala2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto una volta che avrò i dati richiesti. Buona giornata. 

0 Kudos