annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Valeria2
Grande
Grande
Buongiorno, ieri sera ho attivato la Sim e ho chiesto la portabilità del mio vecchio numero Vodafone ma per errore ho indicato che avevo un abbonamento anziché una ricaricabile è così la pratica di portabilità non prevede il trasferimento del credito residuo. Come possiamo fare?
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

la portabilità non avviene.

Dovrai riproporla con i dati corretti 

Ciao

0 Kudos
Valeria2
Grande
Grande
Ciao
Invece è avvenuta.
Il problema ora è che devo recuperare il credito residuo... più di 30 euro. Provo a chiamare l’800 688 788
0 Kudos
Valeria2
Grande
Grande
Ho provato a contattare l’800 688 788 ma quando chiamo ci sono sempre lunghe attese. Ora che la portabilità è conclusa come faccio a recuperare il credito residuo da Vodafone? Grazie
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi dall’avvenuta portabilità completata con successo, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi-sabato e domenica inclusi).
Le ricordo, anche, che alcuni operatori telefonici addebitano il costo per il trasferimento del credito residuo ed esso varia da €1,50 ad un massimo di €2,00.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. dalla sua SIM ho. oppure provi ad accedere alla sua personale da sito ho., tramite PC. Vi è la sezione dedicata alla portabilità. Premendo su tale voce, le comparirà una linea guida della fase di attivazione, portabilità e trasferimento.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos