annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Composer
Grande
Grande
Buonasera, ho chiesto la portabilità del numero all'atto di attivazione della sim Ho da un ricaricabile Poste mobile, e dopo giorni ancora il numero non è migrato...
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Composer, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nell'app sta specificato il giorno del passaggio definitivo ...

solitamente dallle 48/ 72h lavorative 

0 Kudos
Composer
Grande
Grande
È passata una settimana e sull'app non trovo nulla...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La portabilità di norma avviene alla mattina del terzo giorno lavorativo dopo la richiesta. Te ne accorgi perché la vecchia SIM non funziona più e quindi devi inserire la nuova di HO nel telefono. Se sono passati più giorni io sentirei il vecchio operatore per chiedergli come mai non hanno ancora fatto il passaggio.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Composer, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos