annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura132, grazie a te. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laura132
Grande
Grande
Grazie infinite, il mio vecchio numero di cellulare è tornato attivo. Siete stati bravissimi.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura132 , puoi contattare la nostra assistenza da qualsiasi operatore telefonico all'800 688 788. Per scriverci da qua in privato clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Laura132
Grande
Grande
Il problema persiste, ma io non riesco a contattarvi ne per email ne per whatsapp. Buona giornata
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura132, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Laura132
Grande
Grande
Buongiorno, il 12 corrente mese ho acquistato una SIM da voi per il cellulare, quando è arrivata ho cercato di attivarla con l' app ho legata ad un altro numero che ho ne tablet, ma ho sbagliato, sembra che io abbia invece fatto la portabilità o del numero del tablet o quello del cellulare non ho capito bene. Ho chiamato esponendo il problema, mi è stato detto di compilare il ripensamento che io ho fatto, però io pera mi ritrovo che sull'app vedo il numero del cellulare che voi dite essere attivo, ma non ricevo e non faccio chiamate , con il contratto di quello del tablet. Però faccio e ricevo chiamate con il numero del tablet. Come si può risolvere questa situazione e riavere attivo in tutto e per tutto il numero del cellulare che è importante?
0 Kudos