annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CriF30 , le due sim sono intestate allo stesso codice fiscale?  Se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato, provo a verificare il motivo del rifiuto. Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @CriF30,
il servizio clienti ho. da qualsiasi operatore è l'800688788. Se però la portabilità non va a buon fine ti consiglio di sentire il vecchio operatore.
Saluti.
0 Kudos
CriF30
Grande
Grande
Buongiorno, è dal 26 gennaio che cerco di passare ad HO con il mio vecchio numero ma ogni volta mi dice che la portabilità non è andata a buon fine, chiamando i numeri assistenza non riesco a parlare con nessuno perché nessun numero è abilitato da altri operatori, nel mio caso Fastweb, quindi vorrei capire se il problema della portabilità è risolvibile... sennò vorrei sapere come fare la rescissione del contratto perché arrivare a pagare €11,99 per problemi tecnici di passaggio mi sembra assurdo. Grazie per la disponibilità.
0 Kudos