annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mizia60. Come ti avevo già scritto, devi semplicemente restare in attesa qui.
0 Kudos
Mizia60
Grande
Grande

Come posso fare per essere contattata da un capo ho.fficina?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mizia60. O vi rivolgete a un punto vendita fisico ho., o resti in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' l'apposito link per effettuare il cambio intestatario.
0 Kudos
Mizia60
Grande
Grande

Come posso cambiare l'intestatario della SIM ho?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mizia60. Il requisito fondamentale affinché una richiesta di portabilità vada a buon fine è che le due SIM siano intestate alla stessa persona. O chiedi a Fastweb di fare intestare a te la loro SIM, o chiedi a ho. d'intestare a tuo fratello la loro. Richiedi una nuova portabilità ad ho. solo dopo che l'intestatario sulle due SIM avrà coinciso, altrimenti continuera' a fallire.
0 Kudos
Mizia60
Grande
Grande

Anzi scusa la SIM ho è intestata a me , mentre la vecchia SIM a mio fratello . Però abbiamo fatto la portabilità insieme con i suoi dati e documenti

0 Kudos
Mizia60
Grande
Grande

No la SIM ho è intestata a mio fratello. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Fastweb è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
0 Kudos
Mizia60
Grande
Grande

Salve. Ho fatto due volte correttamente la procedura per la portabilità del mio numero. Entrambe non sono andate a buon fine. Vorrei capire se la cosa è fattibile Altrimenti mi vedo costretto a passare ad altro operatore o restare con il vecchio.
Grazie

0 Kudos