annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita’ da Vidafone a ho fallita!!!!

FurioLuxor
Grande
Grande
Buonasera, tramite l’applicazione ho ho richiesta la portabilità del mio numero VF in ho. La procedura diceva di digitare il numero e il seriale della SIM Vodafone. Ho fatto tutto correttamente e sono arrivato alla fine della procedura. Ho pagato tramite carta di credito 20Euro ed ho concluso. Il numero e’ stato scollegato dalla rete VF e per ho la portabilità e’ conclusa. Peccato che il non ho una SIM ho e non so come fare!!!!! Sono 4 giorni che non ho la linea. Posso comprare la SIM ho adesso ed associare il numero portato in ho??? Come faccio? Sono disperato perché il numero mi serve per lavoro e sono isolato!! Grazie!!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FurioLuxor, non è possibile effettuare una portabilità senza Sim, se hai acquistato la Sim richiedendo contestualmente la portabilità questa inizierà solo una volta che la Sim ti sarà recapitata e attivata. L'assenza di linea potrebbe dipendere da altri fattori. Per effettuare una verifica a sistema sull'acquisto e la richiesta di portabilità ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FurioLuxor
Grande
Grande
Ti ho inviato un messaggio via mail con i dati dell’intestario della linea e il codice fiscale. Attendo un cortese riscontro
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FurioLuxor, non ho ricevuto i dati, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos