annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita' del numero

Ba3
Grande
Grande
Ho acquisto dall'edicola la scheda SIM ho scaricato la app e richiesto la portabilità di un numero di CoopVoce. Appena effettuo l'iter mi compare una scritta che la portabilità è fallita Mentre mi arriva una email che mi dice che nei prossimi tre giorni sarà effettuata la portabilità. ho atteso 3 giorni ma non si è verificato l'evento. come posso fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ba3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
wywh86
Grande
Grande

Ciao, io anche acquistato SIM oggi, provo a fare portabilità numero da Iliad con l'App ma mi dà errore dopo che inserisco il numero di telefono Iliad. Ho già provato a riavviare il telefono e a cancellare e reinstallare l'App sul mio iPhone.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wywh86, per effettuare la portabilità devi cliccare sul menù in alto a destra e poi direttamente sul tasto "porto il mio numero in ho" che trovi in basso a destra. Se non funziona prova a installare l'App su un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
wywh86
Grande
Grande

Ciao @Alexander, grazie mille per il suggerimento, ho provato da un altro dispositivo ed è andata a buon fine! Smiley LOL

0 Kudos