annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Woodlands
Grande
Grande
Ho acquistato sim ho. via Internet e ritirata in edicola il problema e che quando inserisco tutti i dati per la portabilità del numero e quindi clicco ok mi conferma e mi da procedura completata tornare a pagina home ma subito dopo mi esce un altro messaggio dove mi dice portabilità del numero non riuscita controllare i dati inseriti (nonostante tutto che i dati sim me li sono fotocopiati) la procedura tramite app l'avrò ripetuta buone dieci volte ma sempre con esito negativo qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?
Un grazie anticipato a chi mi saprebbe aiutare.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mattiagenova
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Woodlands!
Da che gestore vieni? Assicurati, di inserire i dati corretti della vecchia sim! Se il problema persiste, chiama dalla tua sim ho. il 192121

Tienici aggiornati 😎

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mattiagenova
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Woodlands!
Da che gestore vieni? Assicurati, di inserire i dati corretti della vecchia sim! Se il problema persiste, chiama dalla tua sim ho. il 192121

Tienici aggiornati 😎
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Woodlands, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Woodlands
Grande
Grande
Posso mandateli da qui i miei dati? Aspetto una tua risposta grazie.
Buongiorno e buona giornata.
0 Kudos