annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita nuovo numero

Cristian771
Grande
Grande
Buonasera non riesco a procedere con portabilità da Vodafone verso nuovo numero ho. Il problema è legato alla app ho, avendo dimenticato la password non riesco a fare l'accesso, anche provando a recuperarla tramite SMS si verifica errore. Non si riesce nemmeno a fare ricarica sul nuovo numero ho. Potete contattarmi anche telefonicamente? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian771 , il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi . Se non funziona ti invito ad effettuare la procedura da un dispositivo diverso da quello che stai utlizzando. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos