annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

misscroco
Grande
Grande
Non riesco ad inserire portabilità del numero da app. Si blocca su firma elettronica avanzata. Non compare il tasto procedi e non arriva il messaggio otp
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@misscroco L’sms per la FEA arriva al numero che intendi portare in Ho. quindi quella sim deve essere inserita in un telefono e deve essere in grado di ricevere sms.
Se continui ad avere problemi ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
misscroco
Grande
Grande
La scheda è inserita in un cell samsung a20 e ieri sono arrivati gli SMS otp per la registrazione. Comunque l sms non parte in quanto a me non compare il tasto Procedi da cliccare per riceverlo. Al numero di assistenza:"prova domani "... sono già 2 gg. L operatore ha detto che nei punti vendita possono gestire la portabilità anche x le schede acquistate on line. Mi hanno detto assolutamente di no in 2 negozi proponendomi l acquisto di una nuova scheda. 6 euro da regalare ad ho per un disservizio!! Soprattutto per mancanza di supporto che per un operatore on line dovrebbe essere essenziale.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @misscroco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos