annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare il mio numero in ho

Paolynas
Grande
Grande
Ciao, ho inserito tuttii dati per portare il mio numero in ho, ma viene sempre fuori un messaggio di errore nella compilazione dati, sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato. Potete aiutarmi? Altrimenti dovrò tornare al mio vecchio operatore.
Grazie Paola
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolynas, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Moio20
Grande
Grande
Sucede la stessa cosa anche a me
0 Kudos
Moio20
Grande
Grande
Sucede la stessa cosa anche a me
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moio20, prova a installare nuovamente l'App (o scaricala su un dispositivo diverso) e ripeti la procedura facendo attenzione a inserire correttamente tutti i dati richiesti. Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Resto a disposizione.

0 Kudos
Roberta1629
Grande
Grande
Salve sono passata da poco ad HO, però non con il mio numero e quando ho attivato questa sim mi era stato detto che passava pure il mio vecchio numero, cosa devo fare per portare il mio vecchio numero in HO, sennò cambio gestore di nuovo, potete aiutarmi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roberta1629 Il numero che ti viene fornito in fase di attivazione sim è provvisorio, serve solamente ad accedere all'app e poter richiedere così la portabilità del tuo numero.

Per richiedere la portabilità ti basterà andare nel menù dell'app (clicca sulle due linee in alto a dx) e poi clicca su PORTO IL NUMERO IN HO. in fondo al menù.

 

La portabilità va effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della sim altrimenti perderai l'offerta acquistata e il prezzo mensile aumenterà a 12.99€ (per le offerte da 5.99€ e 8.99€) oppure a 16.99€ (per l'offerta da 7.99€)

0 Kudos