Ciao @Moio20, prova a installare nuovamente l'App (o scaricala su un dispositivo diverso) e ripeti la procedura facendo attenzione a inserire correttamente tutti i dati richiesti. Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Resto a disposizione.
@Roberta1629 Il numero che ti viene fornito in fase di attivazione sim è provvisorio, serve solamente ad accedere all'app e poter richiedere così la portabilità del tuo numero.
Per richiedere la portabilità ti basterà andare nel menù dell'app (clicca sulle due linee in alto a dx) e poi clicca su PORTO IL NUMERO IN HO. in fondo al menù.
La portabilità va effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della sim altrimenti perderai l'offerta acquistata e il prezzo mensile aumenterà a 12.99€ (per le offerte da 5.99€ e 8.99€) oppure a 16.99€ (per l'offerta da 7.99€)