annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare il mio numero in ho

Paolynas
Grande
Grande
Ciao, ho inserito tuttii dati per portare il mio numero in ho, ma viene sempre fuori un messaggio di errore nella compilazione dati, sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato. Potete aiutarmi? Altrimenti dovrò tornare al mio vecchio operatore.
Grazie Paola
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolynas, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Moio20
Grande
Grande
Sucede la stessa cosa anche a me
0 Kudos
Moio20
Grande
Grande
Sucede la stessa cosa anche a me
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moio20, prova a installare nuovamente l'App (o scaricala su un dispositivo diverso) e ripeti la procedura facendo attenzione a inserire correttamente tutti i dati richiesti. Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Resto a disposizione.

0 Kudos